15/01/09

Continuiamo la festa!

"Signore, facci vivere la nostra vita non come un gioco di scacchi in cui ogni mossa è calcolata, ma come una partita in cui tutto è difficile,
non come un teorema che ci fa rompere la testa, ma come una festa senza fine in cui si rinnova l'incontro con Te,
fa che sia come un ballo, come una danza,
tra le braccia della tua Grazia, nella musica universale dell'Amore.
Signore, vieni ad invitarci!". Madeleine Delbrel
A volte nella vita non sappiamo che strada prendere, vorremo seguire un percorso, ma ci sono tanti ma e tanti se, vorremo fidarci di qualcuno, ma abbiamo avuto tante delusioni e non riusciamo a farlo, vorremo provare a cambiare, ma in fondo stiamo meglio come siamo sempre stati piuttosto che affrontare la paura di una svolta. Signore, vieni ad invitarci a vivere la nostra vita e a metterla nelle tue mani.

3 commenti:

  1. Ciao a tutti carissimi, è vero cara S. Carmen,la nostra vita è piena di ma e di se,ti dirò io mi lascio vivere, cosi come sono e cerco di iniziare la giornata con buona volontà,penso che la vita sia unica, ed allora proviamo ad usare un po di umor, magari usando un sorriso nel salutare i colleghi o chi ci vive accanto, e poi cerco di fare un pò tutto con umiltà. Vi assicuro non è retorica la mia provateci, ne vale la pena. Auguro a tutti un MONDO DI PACE E BENE!!!

    RispondiElimina
  2. CIAO CARA SUOR CARMEN, IO NON Sò COSA VUOL DIRE CAMBIARE PERCHè SONO SEMPRE STATA COSì...MA TI GARANTISCO CHE CON LA FEDE IN ME...E PARTE FONDAMENTALE IN ME....SONO SERENA, E FACCIO SEMPRE IN MODO CHE CHI MI E' VICINO SENTA QUESTA MIA SERENITA'.
    DIO E' GARNDE, DIO E' LUCE E ALLORA SENTIAMOLO NOSTRO..SEMPRE...
    CHE BELLO PASSARE DA TE.....E SAPERE CHE CI SEI....TVB..
    MAMYLELLA
    PS: MERCOLEDI'SARA' UN BELLISSIMO GIORNO.....LA VERGINE MARIA "APPARIRA'" ANCORA UNA VOLTA NEL MIO CUORE...E SARA' COME ESSERE DA LEI ALLA GROTTA DI MASSABLIEL.PREGHERO' PER TE.....

    RispondiElimina
  3. Nice work. I came across your blog while “blog surfing” using the Next Blog button on the blue Nav Bar located at the top of my blogger.com site. I frequently just travel around looking for other blogs which exist on the Internet, and the various, creative ways in which people express themselves. Thanks for sharing.

    RispondiElimina