SKIPE

20/02/12

Strada facendo...

Carissimi amici che mi avete sempre seguito, da più di 8 mesi sono assente da questa finestra! E' stato un anno particolare, ricco di tanti momenti belli e di tante prove che mi hanno fatto scegliere la strada del silenzio come possibilità di condivisione spirituale in attesa di riprendere un dialogo o meglio un cammino fatto insieme a tanti di voi che mi avete letto e sostenuto in questi 3 anni .  Oggi scrivo un ultimo post per informarmi della realizzazione di un piccolo sogno-desiderio che avevo nel cuore fin dall'inizio di questa esperienza.  Insieme a tutta la mia comunità abbiamo aperto un blog, molto simile a questo. D'ora in poi potete fare la nostra conoscenza diretta sia attraverso le foto ( tante le conoscete già!) con la storia del nostro monastero sia attraverso la condivisione della nostra spiritualità e a Dio piacendo, anche della nostra vita quotidiana, tempo permettendo! Se vorrete continuare a seguirmi-seguirci, andrete al sito: www.vogliovederedio.blogspot.com . La nostra è una piccola comunità con alcune sorelle anziane, ma come figlie di Santa Teresa abbiamo cominciato ora ad affacciarci sul web sicure che la nostra presenza e testimonianza sia un dono da condividere e di cui ringraziare ogni istante Dio per averlo ricevuto. Ciao! Grazie ancora per tutto quello che mi avete dato in questi tre anni e Buon cammino Quaresimale a tutti. con affetto. sr. Maria Carmen

2 commenti:

  1. Carissima sr. Maria Carmen, con gioia grande ti leggo dopo tanto tempo! Per la verità ero un po' preoccupato... per questo silenzio prolungato, che è stato per me e per Chiara occasione di un ricordo particolare al Signore: a Lui solo sono note le nostre vie!
    Continuerò a seguirvi nel nuovo sito, certo che l'esserci incontrati nel Signore, e non solo sul Web, ci ha portati ad un impegno maggiore per il Regno di Dio.
    Sì, la vostra presenza e testimonianza nella rete sarà sicuramente un dono per tutti.
    Grazie, Carmen!
    Uniti sempre nella preghiera (ed alla vostra ci raccomandiamo particolarmente!).
    Luigi e Chiara

    RispondiElimina
  2. Ecco le notizie che aspettavo ma che mi avevi preannunciato. Spero che questo spazio rimanga, dove poter leggere e arricchirci nei post pubblicati! Un abbraccio in Cristo a te e consorelle e...anche io "Voglio vedere Dio" e quindi dovrò leggere la strada che seminerete nel vostro sito.
    Una preghiera reciproca!
    Giuliana

    RispondiElimina