24/12/20

BUON NATALE SI, BUON NATALE SEMPRE !

Carissime tutte e tutti quelli che non riesco a raggiungere personalmente, alla fine di questa Novena, con il Natale che spalanca la porta del nostro cuore , cioè con la Buona Notizia che il Signore ha voluto regalare a noi sorelle superstiti del Monastero di San Colombano, con un infinito senso di gratitudine per quanto mi ha dato e ci ha dato in questi due anni, di gioie e di sofferenza, auguro a tutti e soprattutto al Carmelo Teresiano di essere ancora e finchè Dio vorrà, quella Luce e quella carezza che Lui è stato ed è per noi e che ci chiede ancora oggi e forse molto più di ieri di essere per tutti i nostri fratelli e sorelle e nelle nostre comunità. Buon Natale con gli auguri di chi ha rilevato il nostro monastero e si appresta ad aprire il nuovo CENTRO SANTA TERESA a San Colombano! << Ogg: Re: BUON NATALE
>>Grazie di tutto, a Voi ed allo Spirito Santo.
Possiamo iniziare a lavorare insieme, in comunione nel Signore, voi con la Preghiera del cuore e dello spirito, noi con la Preghiera del servizio e delle opere.
Anche se sarete sparse nel Mondo il Signore vi invita a pregare per i
giovani che accoglieremo nel vostro monastero. Giovani molto sofferenti, perché possano trovare la luce e la Sua carezza che a loro e non solo a loro manca.
Un caro saluto e buon S. Natale a voi e alle vostre nuove consorelle
Andrea B.>>

 

Nessun commento:

Posta un commento