01/10/09

Nel Cuore della Chiesa mia Madre sarò l'Amore!

A soli 17 anni si può dire al mondo che la missione ha bisogno di te, di me, di noi!
Inizia un mese di riflessione e di preghiera per i missionari di tutto il mondo, sacerdoti, religiosi, religiose, laici, famiglie, ammalati e sopratutto giovani che hanno deciso che l'Amore è servizio e gioia immensa! Con un forte abbraccio in questo giorno a tutti i missionari presenti in questo momento in indonesia, i Saveriani in particolare, perchè la mia e nostra preghiera sia per loro e con loro accanto ai nostri fratelli sotto le macerie.
                                                              http://www.youtube.com/watch?v=Ynx7cO5Axa4

4 commenti:

  1. L'amore unisce una persona chiusa tra quattro mura e chi del mondo intero fa le sue mura. S. Teresina è l'esempio di come tutto un mondo può stare in un piccolo cuore, basta che sia un cuore innamorato!

    RispondiElimina
  2. Ciao Carmen!
    Oggi ho pensato anche a te, a tutte voi, quando ho scritto il mio Post, con nel cuore questa mia "amica" che è santa Teresina...
    Vorremmo veramente abbracciare il mondo... Ci sono tanti nostri fratelli e sorelle sparsi nel mondo, che portano il vangelo: essere con loro, in questa piena comunione... rimanendo nel nostro piccolo, realmente.

    Luigi

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    io vorrei solo aggiungere gli auguri a tutti coloro che si chiamano Teresa o Teresio, affinchè questa santa li protegga e li guidi.
    nicodemodinotte
    vedi:
    http://nicodemodinotte.wordpress.com/2009/10/01/teresina/

    RispondiElimina
  4. S. Teresina è l'esempio di come tutto un mondo può stare in un piccolo cuore, basta che sia un cuore innamorato!
    Che bello ciò che hai scritto, francesco! Una descrizione vera di Santa Teresina del Bambin Gesù!
    Anche io, cara Maria Carmen, ho pensato, nella preghiera, a tutte le persone che hanno subito questa immane tragedia. Oggi inizia il mese del Rosario e delle missioni. Dobbiamo pregare per tutti coloro che si fanno Servi per Amore per aiutare gli ultimi in mezzo a tante privazioni.
    Affidiamo la preghiera nelle mani misericordiose della nostra Mamma del Cielo.
    Bello il video che hai postato. Uno dei canti che amo di più!
    diggiu

    RispondiElimina