31/03/08

Non ti dimentico!

Sono passati solo tre anni, ma ...tu non muori nel mio cuore! Caro Fratello e Padre, Papa Giovanni paolo II, oggi più che mai la forza della tua testimonianza, la tua passione per la Verità, la giovinezza infinita che ci hai trasmesso, il tuo sguardo che è sempre andato oltre e che mi resta impresso in fondo al cuore, la Fede, l'Amore e la Speranza che per te sono stati unica ragione di vita, il tuo essere sempre andato con Dio verso l'uomo, verso tutto l'uomo e tutte le donne del mondo, oggi tutto questo mi appartiene , oggi il mio cuore e la mia vita sente circolare nelle sue vene l'ossigeno di una pagina così bella che la Provvidenza ha scritto per me , per noi. Grazie!

2 commenti:

  1. Quanto intensi e quanto difficili da esprimere i sentimenti che proviamo al ricordo e alla "presenza" di Giovanni Paolo II! Ha veramente toccato il nostro cuore!
    Io ho provato a dire qualcosa nel mio blog...
    In sincera amicizia,
    Luigi

    RispondiElimina
  2. Non ho potuto andare alla veglia né ai funerali, ma quando a dicembre Maurizia ed io siamo andati un paio di giorni a Roma, la prima cosa che abbiamo fatto è stata quella di andare a pregare sulla sua tomba. Il Signore ci ha fatto il dono di non fare coda e di arrivare nell'unico moento in cui non c'era nessuno, per cui abbiamo potuto stare lì per tutto il tempo che abbiamo voluto. Solo cinque minuti dopo la fila attraversava tutta piazza s. Pietro!
    Pace e benedizione

    RispondiElimina